Artigiani Digitali al Big Bang dell'Artigianato e della Piccola Impresa di Firenze



Mauro ha raccontato nei 3 minuti a disposizione come EcoArtigianato cambiando paradigma, abbia trasformato la crisi nella più grande opportunità, da nativi analogici a wwworkers, i nuovi lavoratori migrati in rete come artigiani digitali.


Sono stati 31 gli artigiani che hanno preso la parola per lanciare idee e proposte per il futuro e raccontare le esperienze positive del presente. Ad ascoltare e commentare gli interventi, il direttore de La Nazione Gabriele Canè, il vicesindaco Dario Nardella, il presidente della Camera di commercio Vasco Galgani e la presidente di Confartigianato Imprese Firenze, Gianna Scatizzi.

Leggi l'articolo su La Nazione di Firenze


“L’artigianato e la piccola impresa sono il motore dell’economia nazionale e fiorentina, nonostante media e politica prestino loro un’attenzione minore del dovuto. Confartigianato lavora da tempo per contrastare la tendenza: Il Big Bang si propone proprio di sostenere la notiziabilità del tema, rafforzandone la presenza nell’agenda pubblica” ha spiegato Gianna Scatizzi, presidente dell’associazione fiorentina.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy