Ecoartigianato Nella Top Ten Blomming Charts 2012


E' davvero emozionante iniziare il 2013 con questo articolo su quali sono stati gli shop, i prodotti più amati e quelli più di successo nelle classifiche Top Ten del 2012 di Blomming.

Su 13000 venditori, Ecoartigianato si è posizionato al quarto posto tra gli Shop che hanno ricevuto più ordini.

Scrive Francesca Basile su Likepicasso, il magazine di Blomming:
"Grazie a tutti i venditori – siete più di 13000 – e a tutti coloro che hanno trovato quello cercavano su Blomming: il 2013 sarà ancora più bello e pieno di novità! A volte un oggetto va letteralmente… a ruba. Non stiamo parlando di pezzi unici: quando un prodotto piace e tutti lo vogliono, ci vuole uno strumento semplice e funzionale per permettere di acquistarlo ovunque – anche su Facebook e nel proprio sito o blog. Signore e Signori, i prodotti Best Seller dell’anno sono…"


Nella classifica degli oggetti più venduti, Ecoartigianato è il quinto posto con il Cuscino Letto Cervicale in cotone e pula di farro bio.

Che dire? un enorme grazie di cuore a tutti i lettori del blog, agli amici e tifosi appassionati che ci seguono e sostengono con il passaparola sui maggiori social, un grazie di cuore a tutti i clienti che hanno apprezzato il nostro lavoro artigianale, accordandoci la loro fiducia.

Infine un sincero grazie a Blomming, un team di persone meravigliose con le quali vogliamo condividere questo grande successo.

Blomming è un sistema per vendere online senza intermediari: chiunque può iscriversi e vendere quello che vuole in pochi minuti. Ciò che rende Blomming particolare è che è pensato per vendere anche in quei luoghi online in cui si è già presenti – come il proprio sito, blog o social network. In altri termini Blomming unisce E-commerce e Social Media, e per questo si parla di Social Commerce.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy