Cuscini Per Rimedi Cervicale, Aromaterapia Lavanda E Camomilla, In Pula Di Miglio Bio [Prima Scelta]


Novità dal nostro laboratorio, finalmente in produzione i nuovi cuscini con la pula di miglio bio, vediamo quali sono le proprietà e i benefici della pula di questo antico cereale.

Pula di miglio biologica

E' il rivestimento esterno del miglio, si ottene attraverso un processo di decorticazione dei semi. La nostra pula è perfettamente integra e depolverizzata, questo permette una migliore traspirazione e i cuscini risultano più leggeri e freschi.

Contiene un'alto valore di acido silicico che la rende ideale per ridurre i disturbi della cervicale, migliorare la circolazione e inoltre possiede molte proprietà benefiche contro il dolore.

La pula di miglio è ideale per imbottire i cuscini da notte per adulti e bambini durante il sonno fa un micro massaggio che aiuta a sciogliere la muscolatura.

Il territorio e la produzione

Proviene da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera. Il risultato è un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Acquista subito

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy