Collezione Natale, Benessere Con La Pula Di Farro E Miglio Bio


Cesti di Natale

Quest'anno ho realizzato cesti natalizi pensando a tutta la famiglia.
Nella collezione speciale per il Natale, ci sono combinazioni di cuscini e articoli da me creati con pula di farro e miglio bio, adatti a grandi e piccini.

La collezione è limitata, ci trovi i nuovissimi pupazzetti-scaldasonno a forma di gattino e altre novità. Ma affrettati perché alcuni sono pezzi unici e i prezzi davvero speciali.

Spedizione

Per ricevere in tempo per Natale, acquista entro il 16 dicembre.

La spedizione sarà effettuata dal lunedì al venerdì, entro 2-3 giorni dalla ricezione del pagamento. Possibili ritardi saranno imputabili alla realizzazione interamente manuale dei cuscini. Se hai necessità di ricevere l'oggetto in tempi più brevi contattami

SE ACQUISTI PIU' DI UN ARTICOLO, LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO QUELLE DELL'ARTICOLO CON MAGGIOR VOLUME E/O PESO

Ricevi i tuoi Acquisti al Rientro dalle Vacanze Programmando la Spedizione

Se ti trovi in vacanza o fuori casa puoi acquistare dal negozio online di EcoArtigianato in tutta tranquillità comodamente con un semplice click e ricevere il tuo acquisto programmando la spedizione. Qui per contattarmi

Soddisfatti o Rimborsati
Puoi restituire il tuo acquisto entro 30 giorni.

Consegno per te i Regali
Confeziono gratuitamente i regali per te con biglietti d'auguri.

Modalità di pagamento

Bonifico, PayPal, Carta di Credito, PostePay

TUTTE LE NOSTRE SPEDIZIONI SONO ACCOMPAGNATI DA SCONTRINO FISCALE O FATTURA, IN QUEST'ULTIMO CASO VI PREGHIAMO DI COMUNICARCELO NELLA FASE DI CHECK POINT OPPURE VIA EMAIL COMUNICANDO ANCHE IL VOSTRO CODICE FISCALE O PARTITA IVA, IN TEMPO UTILE PER LA SPEDIZIONE.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy