Per Le Tue Esigenze, Cuscini E Materassi In Pula Di Farro Bio [#SuMisura]


Mi ha sempre affascinato fare lavori su misura, ogni volta è una sfida, ti scrive un'amica con un'idea, un disegno una foto un modello da realizzare e spesso non so da che parte iniziare, poi mi faccio coraggio e mi ci butto a capofitto fino a che non è finito.

Sono sinceramente meravigliata ogni volta che penso come sia nato tutto questo, non era affatto scontato, quando ho iniziato questa nuova avventura come eco-artigiana digitale, molte amiche mi dicevano; ma come farà la gente a fidarsi di te, delle tue capacità, della qualità dei tuoi prodotti, senza toccarli o vederli? Non potevano immaginare come fosse possibile instaurare in rete relazioni e collaborazioni tra perfetti sconosciuti.

Conversazioni e interazioni sui social che adesso diamo per scontato erano impensabili solo fino a pochi anni fa, oggi è normale che mi arrivi un'ordine sull'ecommerce dalla sala parto da una mamma in attesa, mentre attende di partorire pianifica, acquista, sceglie e s'informa (mentre il marito è in preda al panico :)).

Colgo anche l'occasione per ringraziare tutte le amiche e amici, non solo per i feedback positivi che arrivano, ma anche per le critiche costruttive, sono assolutamente indispensabili per fare meglio.

L'altro giorno mi ha scritto Daiana: "Ciao, come previsto oggi mi è arrivato il pacco.. devo dire che è tutto perfetto! Ti ringrazio molto per la serietà, la velocità e la professionalità che hai dimostrato! Ci vorrebbero più persone così! Grazie mille! Buona giornata"

Apprezzamenti così ripagano da tutte le difficoltà che incontro ogni giorno e mi danno la carica per continuare a migliorare il mio lavoro.

Un ringraziamento speciale a Eleonora per la foto, questo il suo feedback appena arrivato: "Ciao Silvia! è arrivato! velocissimoooo!! guarda come sta bene nella culletta che ci ha fatto mio suocero! ora manca solo la nostra pulce che arriverà tra un mesetto!"

Qui per contattarmi direttamente

Ingrosso e dettaglio
Nel nostro laboratorio la lavorazione dei cuscini e degli altri articoli viene eseguita interamente a mano in modelli unici e originali, curati nei particolari con rifiniture di qualità sartoriale italiana 100% fatti in Italia con materie prime di qualità. Su ordinazione si eseguono lavori personalizzati e gadget su misura per privati, aziende, gruppi di acquisto solidali, centri yoga/benessere/termali, shiatzu, ayurveda, villaggi vacanze e agriturismi.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy