Social-Curation in Cambio di una Percentuale sulle Vendite, Blogger e Social Media Lovers Diventano Promoter con Blomming


Come ti ho raccontato in un post precedente Potere dei Blog e dei Social Media, Ecoartigianato aderisce al nuovo Sistema di Affiliazione di Blomming, la Social Affiliation. Nel post di oggi trovi due video tutorial per capire come funziona e come partecipare. Blomming è un sistema per vendere online senza intermediari, chiunque può iscriversi e vendere quello che vuole in pochi minuti, sul proprio sito, blog o social network.

Venditore

Se hai già uno shop con Blomming, grazie al Sistema di Affiliazione potrai permettere a Bloggers e Social Media Lovers di pubblicizzare i tuoi prodotti, garantendo una commissione – decisa da te – in caso di vendita. Una grande opportunità per aumentare esponenzialmente la tua visibilità e i tuoi guadagni.

Blomming Social Affiliation: aumenta la visibilità e le vendite del tuo shop grazie ai Promoter



Promoter

Per chi non ha uno Shop ma è attivo in Rete – è appunto un Social Media Lover, o ancora di più se blogger o publisher online – è invece un modo per valorizzare la condivisione dei prodotti che si preferiscono e guadagnare come Promoter.

A differenza di altri programmi di affiliazione, infatti, questo è il primo caso in cui chi si occupa della promozione può scegliere i prodotti secondo il proprio gusto, suggerendo così alla propria community solo ciò che lo convince davvero.

Blogger e online publisher, inoltre, potranno anche creare Shop sui loro siti semplicemente scegliendo i prodotti di loro preferenza, mantenendo così la propria identità e monetizzando le proprie attività online.

Blomming Social Affiliation: guadagna con i prodotti che ami, diventa Promoter



Promoter e Venditori

Attenzione, si può essere sia Promoter che Venditori, in questo caso è essenziale avere due account diversi, con email e username diversi, guarda il nostro esempio:

Shop di EcoSilvia come "Promoter"

Shop di Ecoartigianato come "Venditore"

Apri il tuo Negozio con Blomming, Vendi sulla tua Pagina Facebook, Sito o Blog [Video Tutorial]

Visita la pagina dedicata ai Video Tutorial per capire come funziona Blomming, troverai i video tutorial che spiegano passo passo come aprire uno Shop, come configurarlo, come portarlo sul sito o su Facebook e addirittura come funziona il nuovo programma di promozione sociale, la Social Affiliation.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy