GreenFactor: Quanto Vogliamo Bene alla Terra? Segui la Diretta su Penelope Rai Social Tv


Questa sera ho partecipato in diretta streaming su Penelope live in collegamento via Skype per raccontare come grazie alla rete sono diventata una ecoartigiana digitale, ho mostrato in diretta come realizzo i miei prodotti eco e bio.


Insieme con influencer e blogger abbiamo misurato il “fattore green” della rete, anche grazie alla propria personale via per una maggiore sostenibilità e un minore impatto ambientale, cercando di capire, grazie ai tanti fili della rete, quanto vogliamo bene alla Terra. E, in fondo, a noi stessi. Tra gli ospiti Paola Maugeri (giornalista, autrice “La mia vita a impatto zero”), Simona Falasca (GreenMe.it).

Penelope ne vuole sapere di più e segue il filo di chi, nel proprio vissuto quotidiano o ancora in modo più strutturato coinvolgendo community e utilizzando la rete, sta cercando di proporre una vita più sostenibile, una vita a “impatto zero”. Le soluzioni si moltiplicano con le nuove tecnologie e rimbalzano su social network, blog e community.

Segui i link qui sotto per rivedere la prima e la seconda parte del mio intervento durante la puntata di #Penelope dal titolo Green Factor.

Penelope Makers: famiglia Bertolucci parte 1

Penelope Makers: famiglia Bertolucci parte 2

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy