Come Usare il Cuscino in Pula di Farro Durante la Gravidanza e l'Allattamento [Guida con i Tuoi Consigli]


Facendo una ricerca in rete ho trovato molti consigli e suggerimenti su come usare il cuscino allattamento, sto selezionando quelli migliori per inserirli nella guida in preparazione che voglio presto pubblicare. Naturalmente i vostri consigli sono di gran lunga i più affidabili perchè sperimentati personalmente. Se oltre al feedback volete inviarmi una foto o un video sarò felicissima di pubblicarli sul blog.

Mi date i vostri consigli e suggerimenti?

... ho pensato, perché non chiedere a tutte voi come state usando, o avete usato il cuscino allattamento prima o dopo la gravidanza e se lo usate in altri modi oltre che per allattare o per dormire più comode con il pancione.

Sulla pagina Facebook-Ecoartigianato ho ricevuto da Marina questi due feedback:

Ho effettuato l'acquisto di un cuscino per l'allattamento in pula di farro qualche mese fa. Ho preferito aspettare di...

Posted by Marina Milandri on Martedì 25 agosto 2015

Ho acquistato da pochi giorni un cuscino per allattamento in pula di farro senza curvatura lungo 180 cm. In realtà io ne...

Posted by Marina Milandri on Giovedì 3 settembre 2015


In un sondaggio veloce su facebook Laura ha risposto:

"Io mi sono trovata benissimo sia negli ultimi mesi di gravidanza (lo tenevo fra le gambe avendo anche un problema alla vena safena), sia durante l'allattamento. L'ho poi donato all'ospedale dove ho partorito perché eravamo tante mamme con pochissimi cuscini a disposizione. L'unico in pula era il mio ovviamente. L'unica "pecca" che ho trovato è che era un po' pesantuzzo :)" (Laura)

Sto preparando una guida su come usare il cuscino in pula di farro durante la gravidanza e l'allattamento, mi date i vostri consigli e suggerimenti?

Posted by Ecoartigianato on Martedì 25 agosto 2015

Grazie di cuore a tutte per la collaborazione

Invia il tuo feedback, video, foto nei commenti del post, per email o sulla pagina facebook.

Scopri la collezione dedicata al cuscino gravidanza e allattamento

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy