Addio Mal di Schiena con Materassi, Guanciali e Cuscini in Pula di Farro e Miglio Bio Vegan


Mai più mal di schiena

Ho parlato spesso nel blog dei benefici del cuscino guanciale letto in pula di farro e miglio bio per la cervicale, oggi invece ti racconto come ho scoperto e testato personalmente due semplici rimedi per il mal di schiena. Prima ho fatto una ricerca in rete per trovare esercizi e corrette posture per alleviare il dolore alla schiena. Poi ho parlato con un amico fisioterapista che mi ha confermato il beneficio di utilizzare due cuscini durante il sonno per la posizione supina e per quella sul fianco. Vediamo come la soluzione sia sempre stata a portata di mano.

Posizione supina
Come si vede dal disegno, un cuscino viene posizionato normalmente sotto la testa, mentre l'altro cuscino viene posizionato come supporto sotto le ginocchia.


Posizione sul fianco
Qui il cuscino viene posizionato tra le gambe, dalle ginocchia alle cosce, come supporto per mantenere durante il sonno un corretto allineamento posturale.

Il cuscino guanciale letto in pula di farro bio è un prodotto artigianale e naturale, 100% vegetale antiacaro e antisudore, indicato per chi ha difficoltà ad addormentarsi e per dormire senza contrazioni al collo e alle spalle. Un rimedio naturale che favorisce un sonno piacevole.

Le misure dei cuscini sono quelle standard e la pula di farro si adatta molto bene alla morfologia del corpo, in ogni caso contattami per misure diverse e personalizzate.

Feedback
"Ciao, sono riuscita a tenere il cuscino tutta la notte. Tutti gli altri li toglievo dopo 1 o 2 ore e ritornavo al vecchio cuscino. Ho avuto dei risvegli notturni come di solito ma, questa mattina per la prima volta non ho avuto mal di testa e neanche il collo di legno e dolorante. Mio marito mi ha detto che mi ha sentito dormire rilassata. Spero vada sempre così e anche meglio, anche ad abituarmi al fruscio della pula quando mi giro. La natura è sempre la numero uno! Grazie."(Arianna)


Visita la collezione linea notte e acquista subito su ecoartigianato shop

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy