Buon 2016 si riparte alla grande con rinnovato entusiasmo


Come ogni anno, passate le feste natalizie, si riparte alla grande con rinnovato entusiasmo e nuovi progetti in cantiere. Qui nel laboratorio, in mezzo alle colline, in questi giorni coperti da una coltre di nebbia, c'è un grande fermento, un bel caos creativo. Sembra quasi che le stoffe e i tessuti saltino fuori da sole dagli scaffali. Durante questa pausa natalizia ho raccolto materiale e bozze di progetti che ho in mente da diverso tempo.

Oltre ai Mei Tai e alle Borse in Tessuto di cui ti ho parlato nei post precedenti, mi sto concentrando sulla realizzazione di coperte e trapunte patchwork in cotone, per adulti e bambini, anche su misura, con bellissime stoffe che ho selezionato negli anni.
Ti piace l'idea? ... mi piacerebbe conoscere la tua opinione a riguardo.

Come Acquistare su Ecoartigianato Shop
Clicca su Collezioni, si apre un menu a discesa, scegli la collezione. Clicca sulla foto del prodotto che vuoi aggiungere al tuo carrello. Se richiesto dalla tipologia del prodotto scegli il colore tra le opzioni dei colori disponibili. Controlla o modifica il quantitativo (Il tuo carrello).

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy