Gadget Aziendale Personalizzato Eco e Bio con Pula di Farro e Miglio

Gadget Aziendale Personalizzato

Hai mai pensato a un gadget aziendale originale, innovativo e sostenibile per i tuoi clienti? Allora hai trovato l'articolo giusto che fa per te. Ho realizzato personalmente un poggiapolso, ideale per evitare i danni provocati dall'uso prolungato del mouse.

Il poggiapolso è realizzato artigianalmente in tessuto naturale e pula di farro bio, particolarmente apprezzato da chi passa molte ore al computer, perché aiuta a scaricare la tensione del braccio e della spalla, evitando l'infiammazione dei tendini dovuta a movimenti eccessivamente ripetuti o effettuati con troppa intensità.

Gadget realizzato per il progetto Tav@rnet

La pula di farro che usiamo per l'imbottitura proviene da coltivazioni biologiche selezionate dell'Italia centrale, un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE.

Si ottiene dal processo di decorticazione del farro e la varietà che uso è esclusivamente Triticum Dicoccum, da questa varietà di farro si ottiene una pula più "morbida" quindi più adatta per imbottire i cuscini.

E' stato appurato che questa membrana, ricca di minerali, contiene il 90% di acido silicico con effetti positivi per la salute. Disponibili su richiesta anche in pula di miglio biologica certificata.

Lavori su Misura per Resort, Spa, Aziende Artigiane, Design, Centri Yoga e Benessere

Iscriviti per richiedere Lavori su Misura e il nostro Listino Prezzi Ingrosso riservato alle aziende.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy