Cuscino Cervicale Massaggiante Benessere Con Pula Di Farro E Miglio Bio


Oggi voglio parlarti dei Cuscini per la Cervicale con pula di farro e miglio bio, ho da tempo realizzato speciali cuscini ergonomici per il benessere degli adulti e dei bambini.

Cuscini Letto
Utili per un sonno piacevole sono i Cuscini Guanciale Letto con pula di farro bio, grazie all'elasticità della pula, avrai la possibilità di dormire senza contrazioni. L’effetto massaggiante influisce favorevolmente sulla colonna vertebrale e sulla muscolatura ed è utile per alleviare contratture muscolari, con effetti distensivi nella zona cervicale che possono essere esaltati maggiormente dalla presenza di erbe officinali, note per le loro proprietà rilassanti. I cuscini letto sono disponibili nelle misure per adulti e bambini.

Cuscino Cervicale Mezzaluna Adulti
Grazie alla forma arcuata del Cuscino Cervicale Mezzaluna Adulti, il collo trova sostegno durante i momenti di relax, l'imbottitura in pula di farro si adatta in maniera stabile e permette di sostenere bene la zona cervicale. E' ideale per il riposo di tutti i giorni, ma anche quando si desidera riposare comodamente, pur non potendo assumere la posizione sdraiata.

Cuscino Cervicale Cilindro Neckroll
Il Cuscino Cervicale Cilindro Neckroll è indicato anche per la zona lombare durante la guida in auto oppure posizionandolo sotto le caviglie, solleva le gambe permettendo una migliore circolazione sanguigna.

Benefici e Vantaggi
Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro e di miglio si può avere sollievo in caso di: contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi. Consigliati in auto, in aereo, sul divano, in palestra, come cuscini da letto e per ogni momento di relax. Questi speciali cuscini vengono regolarmente utilizzati nelle palestre e nei centri fisioterapici e yoga. Tutte le federe dei cuscini sono senza cerniere, chiusure metalliche o in plastica in modo da evitare pericoli per i più piccoli.

Feedback
"Cara Silvia, dal momento che mi sono trovata benissimo con i cuscini di farro acquistati non molto tempo fa, ho deciso di regalarli anche ai miei genitori. Spero, con il mio piccolo contributo, di sostenere la tua attività artigianale che porti avanti con così grande passione e amore. Un caro saluto." (Maria Grazia)


Acquista Subito dalla Collezione

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy