Linea Benessere Yoga Meditazione Cuscini Artigianali in Pula di Farro e Miglio Bio 100% Vegan


In questa Speciale Collezione Linea Benessere puoi trovare i migliori cuscini Ecoartigianato ideali per lo yoga e la meditazione, usati in molti centri yoga e centri benessere.

Grazie alla speciale imbottitura in pula di farro bio, i cuscini si adattano perfettamente alla posizione e sono molto apprezzati per la loro comodità da chi pratica lunghe sedute di meditazione.

I cuscini sono provvisti di fascetta per il trasporto, sono sfoderabili e la federa esterna in cotone fantasia a tua scelta.

Come usare i cuscini yoga per asana pranayama e meditazione, guarda il video



Oltre che per lo Yoga e la Meditazione possono essere usati per sedersi a terra e dare un tocco di originalità all'arredamento.

Scopri la Collezione Benessere Yoga e Meditazione

Cuscino Yoga Mezzaluna
L'uso del cuscino facilita la corretta postura durante la pratica yoga e la meditazione. Ideale per esercizi di pranayama, di meditazione e per esercizi in posizioni sedute a gambe incrociate come il semiloto, alza il coccige aiutando ad abbassare le ginocchia a terra portando il bacino in avanti così da mantenere una postura a schiena dritta, la forma concava lascia spazio ai piedi nel semiloto o in sukhasana.
Misure: lung. curva 100cm alt. 10cm

Cuscino Meditazione Rotondo
E' un cuscino rotondo tipo zafu usato per le sedute e la meditazione con le ginocchia a terra (seiza), nella meditazione zen (zazen) o dagli operatori shiatsu durante i trattamenti.
Misure: diam. 30cm alt. 20cm

Cuscino Materassino Tappetino Quadrato Yoga e Meditazione (zabuton)
Il tappetino si può posizionare sotto il cuscino e offre una superficie morbida per caviglie e gambe in modo da avere un maggior confort durante la meditazione e lo yoga.
Misure: 60x60

Cuscino Bolster per Yoga, Meditazione e Shiatsu
Pratico cuscinone multiuso, utilizzato per il relax e rilassamento.
L'uso del cuscino facilita la corretta postura durante la pratica shiatsu, yoga e meditazione. Ideale per esercizi di pranayama, di meditazione e nelle posizioni sedute a gambe incrociate.
I cuscini Bolster sono provvisti di fascetta per il trasporto.
Misure: lung. 70cm diam. 24cm le misure possono essere personalizzate secondo le tue esigenze.

Cuscino yoga rotondo
Altezza 12 diametro 30
L'uso del cuscino facilita la corretta postura durante la pratica yoga, ideale per tutti gli esercizi in posizioni sedute a gambe incrociate. Alza il coccige aiutando ad abbassare le ginocchia a terra portando il bacino in avanti così da mantenere una postura a schiena dritta.

Cilindro Cervicale Neckroll
Posizionandolo sotto il collo, permette di porre in leggera trazione le vertebre e dare cosi' un immediato sollievo che si potrà riscontrare anche durante l'arco di tutta la giornata. Può essere utilizzato sotto le caviglie per alzare le gambe permettendo una migliore circolazione sanguigna.
Misure: lung. 27cm diam. 11cm

Cuscino yoga meditazione rettangolare portatile
Novità, come promesso a tutti gli appassionati di yoga e meditazione, ho messo in produzione il nuovo cuscino portatile, con la pula di farro bio. Il tappetino portatile si può posizionare sotto il cuscino meditazione e offre una superficie morbida per caviglie e gambe in modo da avere un maggior confort durante la meditazione. Può essere usato come seduta per le pratiche yoga. La federa è provvista di nastri per poter essere arrotolato e comodamente trasportato a tracolla.
Misure: 40x60

Mascherina rilassante e rinfrescante per occhi, con semi di lino
Fodera interna in cotone naturale non sbiancato. Federa esterna lavabile in cotone naturale non sbiancato. Semi di lino provenienti da coltivazione biologica certificata. Questo speciale cuscino è molto efficace per rilassare gli occhi, la leggera pressione dei semi di lino unita alla sensazione di freschezza sono ideali per riposare occhi affaticati. La nostra Mascherina Relax Occhi ha peso e dimensioni ideali per dare il maggior beneficio agli occhi stressati per un uso prolungato del pc e per gli agenti atmosferici. Efficace per rilassare gli occhi dopo gli esercizi di defocus (ginnastica oculare).

Scopri la Collezione Benessere Yoga e Meditazione

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy