Scopri 2 Esclusive Promozioni Per Te


Nella newsletter di ottobre ho anticipato alcune novità per l'autunno e l'inverno. Come sai, essendo i miei prodotti fatti da me artigianalmente al 100%, per poter accontentare tutte le richieste, specialmente quelle su misura, mi è necessario tempo e organizzazione. Quindi come ogni anno, in previsione della frenesia che si scatenerà nel periodo delle festività, cerco di programmare ordini e spedizioni così da non lasciare indietro nessuno.

Naturalmente per farlo serve la comprensione e la collaborazione di tutti!

Per incentivare e incoraggiare questa scelta e renderla conveniente per tutti gli amici, ho deciso di lanciare due promozioni esclusive in contemporanea.

Una promozione esclusiva, dedicata soltanto agli amici iscritti alla newsletter. Quindi iscriviti subito per ricevere il bonus per la spedizione gratis su tutti i prodotti in vendita (escluso i sacchi di pula di farro e miglio). Però affrettati perchè stanno già arrivando ordini e prenotazioni in vista delle Feste Natalizie.

L'altra promozione la puoi trovare nella Collezione Sconti e Promozioni dove sto raggruppando alcuni miei prodotti artigianali con la pula di farro e miglio bio. Puoi trovare cuscini letto per adulti e bambini, pratici e utili cuscini per lo yoga e la meditazione, schienali per il sedile auto e moltissimi altri. Tutti con prezzi davvero eccezionali!

Ti farà risparmiare tempo e denaro sui tuoi acquisti natalizi

Ti chiedo una piccola cortesia, fai iscrivere i tuoi amici e parenti alla newsletter di ecoartigianato, riceveranno anche loro in cambio una spedizione gratis, in questo modo mi aiuterai nel mio lavoro di ecoartigiana digitale.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy