Buon Natale e Felici Feste di Relax e Benessere


Il sogno nel cassetto di aprire un laboratorio artigianale nel cuore del chianti tra Firenze e Siena, nasce nel 2005, un sogno folle perché all'epoca in totale controtendenza per una bottega artigiana, dove i modelli di business classici erano esclusivamente la vendita diretta, fiere o mercati. Noi abbiamo aperto un blog e shop online.

In questo contesto ci vuole più di un pizzico di follia, ma un vero salto nel vuoto. Abbiamo abbandonato drasticamente fiere e mercati e ci siamo dedicati anima e corpo a costruirci una presenza online, una reputazione e fiducia in un ambiente alieno e sconosciuto come era in quegli anni il web per noi.

Il resto è storia, la storia di come siamo diventati eco artigiani digitali e con un semplice blog casareccio creato un piccolo brand di successo nel mondo eco e bio.

Non ci stancheremo mai di ringraziare chi ha creduto in noi e ci ha supportato con affetto e calore in questi anni di alti e bassi.


Specialmente il 2016 è stato un anno particolarmente difficile e complicato, ma oggi voltiamo pagina e godiamoci queste festività con cuor leggero in pace, relax e armonia. Io e Mauro desideriamo augurarvi personalmente i migliori auguri di Natale e di Buone Feste, ovunque voi siate un grande abbraccio e il sincero augurio di passare felici momenti indimenticabili, ve lo meritate!

Idee Regalo Eco e Bio Scopri la Collezione

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy