Spedizione gratis + omaggio

Email: *
First Name: *

Inseguire i propri sogni e crearsi un lavoro su misura


Ogni anno alla fine dell'inverno, mi sento un po' uno scoiattolino che esce dal letargo. Dalla finestra che da sul boschetto li vedo spesso al mattino, fare timidamente capolino tra i rami dei lecci, dei cedri e dei cipressi.

Il boschetto è sempreverde, un ottimo rifugio per molti animali, in questo periodo si anima di chiassosi uccellini che condividono le fitte chiome degli enormi alberi. Al centro del bosco c'è un gigantesco pino solitario e attraversato il campo di ulivi, si trova una quercia secolare, imponente e magnifica.

Non è raro incontrare tra le vigne, cerbiatti, lepri, istrici, volpi, cinghiali e magici uccelli notturni. Difficile restare concentrati sul lavoro, quando con il primo raggio di sole, si scatena la vita e la natura ti chiama fuori dalla tana per celebrare un'altra primavera.


Ho sempre il cuore colmo di gratitudine per questo miracolo che si ripete ogni anno e mi ritengo molto fortunata per il solo fatto di poter partecipare a questa meraviglia.

La coraggiosa scelta di cambiare vita e lavoro che abbiamo fatto, si è rivelata giusta e su misura per noi, e questa è la cosa più importante. Vivere il presente e fare un lavoro creativo inseguendo i propri sogni non ha prezzo, serve soltanto una grande determinazione e volontà.

Da questa base di partenza, lavoreremo nei prossimi mesi, per realizzare i nuovi progetti in cantiere, con maggiore forza ed entusiasmo.

Il laboratorio è completamente ristrutturato, piccolo ma accogliente, da alcuni mesi è possibile prenotare una visita su appuntamento e ogni giorno arrivano nuovi visitatori e vecchi amici.

Tra i nuovi progetti che mi stanno particolarmente a cuore, e mi auguro di riuscire a realizzare entro quest'anno, c'è quello pubblicare online il mio personale archivio dei rimedi naturali della nonna, i manuali di autoproduzione e le mie personali ricette veg, una fusione di cucina indiana e mediterranea.

Nessun commento:

Posta un commento