Inseguire i propri sogni e crearsi un lavoro su misura



Ogni anno alla fine dell'inverno, mi sento un po' uno scoiattolino che esce dal letargo. Dalla finestra che da sul boschetto li vedo spesso al mattino, fare timidamente capolino tra i rami dei lecci, dei cedri e dei cipressi.

Il boschetto è sempreverde, un ottimo rifugio per molti animali, in questo periodo si anima di chiassosi uccellini che condividono le fitte chiome degli enormi alberi. Al centro del bosco c'è un gigantesco pino solitario e attraversato il campo di ulivi, si trova una quercia secolare, imponente e magnifica.

Non è raro incontrare tra le vigne, cerbiatti, lepri, istrici, volpi, cinghiali e magici uccelli notturni. Difficile restare concentrati sul lavoro, quando con il primo raggio di sole, si scatena la vita e la natura ti chiama fuori dalla tana per celebrare un'altra primavera.


Ho sempre il cuore colmo di gratitudine per questo miracolo che si ripete ogni anno e mi ritengo molto fortunata per il solo fatto di poter partecipare a questa meraviglia.

La coraggiosa scelta di cambiare vita e lavoro che abbiamo fatto, si è rivelata giusta e su misura per noi, e questa è la cosa più importante. Vivere il presente e fare un lavoro creativo inseguendo i propri sogni non ha prezzo, serve soltanto una grande determinazione e volontà.

Da questa base di partenza, lavoreremo nei prossimi mesi, per realizzare i nuovi progetti in cantiere, con maggiore forza ed entusiasmo.

Il laboratorio è completamente ristrutturato, piccolo ma accogliente, è possibile prenotare una visita su appuntamento.

Visita Ecoartigianato Shop e contattami direttamente per dubbi o domande

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy