Promozione di Maggio, Festa della Mamma con Spedizione Gratis


Di ritorno da l'Olanda, carichi di emozioni e nuove idee, ci siamo messi subito all'opera per realizzare le nuove collezioni per l'estate, ancora inebriati dai colori e i profumi di Keukenhof, il parco dei fiori più grande al mondo, un luogo straordinario impossibile da descrivere a parole, come vivere in un sogno da cui non vorresti mai svegliarti.

Keukenhof è un parco botanico nei pressi della città di Lisse, nell'Olanda Meridionale, circa 35 km a sud-ovest di Amsterdam, una delle principali attrazioni dei Paesi Bassi.

Puoi girare il parco per ore e scoprire nuove composizioni e sculture, fontane, laghetti, canali, alberi e animali magnifici, centinaia di varietà di tulipani e narcisi.


Padiglioni con orchidee, mulini a vento, romantici ponti, labirinti di siepi e incantevoli angoli di paradiso dove rilassarsi al sole su un'amaca o distendersi su verdi prati che sembrano di velluto.

Ho scattato moltissime foto per condividere con tutti gli amici del blog la magnificenza di questo luogo unico e pieno di magia.








Dopo questa breve pausa tra i giardini floreali più belle d'Europa, nel laboratorio le attività sono riprese a pieno regime e per l'occasione della Festa della Mamma, che cade domenica 14 maggio, ho in mente una promozione speciale.

Spedizione gratuita su tutta la Collezione dedicata alla Festa della Mamma fino a domenica 14 maggio

Nella collezione puoi trovare cuscini con la pula di farro e miglio bio, mascherine per gli occhi con semi di lino e speciali guanciali con aromaterapia alla lavanda o camomilla. Ci sono inoltre, cuscini per la cervicale, cuscini yoga-meditazione, supporti lombari e schienali traspiranti con la pula di farro per il sedile dell'auto.

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy