La primavera continuerà a risplendere fuori e dentro di noi, come la vita, incontenibile e nessun inverno potrà mai fermarla


La primavera è alle porte si sente nell'aria, una rinascita anche nell'animo di ognuno di noi, una sferzata di energia e di vitalità, che prepotentemente ci spinge fuori dal letargo e dall'inverno.

Il termine primavera deriva dal latino vēris, a sua volta derivato dal sanscrito vas, che significa "splendere".

Chi segue il blog, la nostra storia sui social e le newsletter, sa bene che per noi è stato un momento molto difficile e complicato, ma non ci siamo mai arresi e abbiamo difeso il nostro sogno aggrappandoci forte all'idea che nessun inverno dura per sempre e la primavera non salta mai il suo turno.

Mi piace ricordare le parole di Pablo Neruda, "potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera."


La primavera continuerà a risplendere fuori e dentro di noi, come la vita, incontenibile e nessun inverno potrà mai fermarla.

Voglio con questo post semplicemente ringraziare tutti gli amici che continuano a supportarci in questa meravigliosa avventura e dedico a loro una felice primavera. Grazie di cuore.

Di seguito puoi trovare tutte le nuove collezioni che sto preparando per l'arrivo della primavera

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy