Ecoartigianato experience


Eccoci arrivati alla newsletter di aprile e mi ritrovo a scrivere vicino alla stufa con un clima decisamente uggioso, anche se nei giorni passati il sole e le miti temperature hanno permesso lunghe camminate e giri in bicicletta.

Seguendo il ritmo della stagione, dalla bottega stiamo sfornando nuovi prodotti artigianali per la primavera e l'estate e preparando i post con le ricette e consigli per le rubriche di autoproduzione, rimedi naturali e ricette veg.

Per anni ho fatto un grande lavoro di ricerca per condividere con gli amici il meglio di tutto quello che interessava e appassionava la nostra comunità, fatta di persone che sognano un mondo più eco e sostenibile, meno materialista e rispettoso delle antiche tradizioni.

Oggi ho capito una cosa importante, una verità che sapevo da sempre.

Vale più un minuto di pratica che cent'anni di teoria

E' sicuramente utile e importante avere una vasta conoscenza ed essere eruditi, non lo metto in dubbio, ma adesso, in questa fase della vita, penso che la priorità sia meno teoria più pratica.

Quindi da ora in poi posterò e pubblicherò solo cose che faccio e sperimento ogni giorno di persona, come ricette, rimedi naturali e tutto il resto.

Penso sia molto più efficace e utile comunicare e trasmettere quello che fai praticamente e realmente che consigliare letture o teorie mai sperimentate su se stessi.

Con questo rinnovato spirito e nuovo sentiero intrapreso, abbiamo anche pensato di creare un percorso di scoperta di quello che facciamo e come lo facciamo, in questo meraviglioso angolo di mondo.

Per adesso è solo l'inizio di un percorso, ma sono molto emozionata di comunicartelo in anteprima.

Ecoartigianato experience

A tutti gli amici che si trovano in zona, offriamo una passeggiata tra le colline del chianti, un ginger tea, una visita alla bottega e laboratorio.

Il periodo migliore è questo, se pensi sia una buona idea, prenota la tua visita. Fammi sapere cosa ne pensi e sarò felice di rispondere a qualsiasi dubbio o domanda.

Acquista su Ecoartigianato Shop

Marchio registrato

Ecoartigianato di Silvia Bertolucci Strada di Bonazza 11 Barberino-Tavarnelle 50028 (Firenze). Telefono 3389254716 P.IVA IT 05932020489 È vietata la riproduzione (anche parziale) dei testi, dei loghi e delle immagini dei prodotti.
Privacy Policy